PROCEDURA SELETTIVA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E ORARIO PART-TIME DI UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Pubblicato il 23 Agosto 2022La società indice una selezione per la ricerca di un addetto all’attività di impiegato amministrativo/contabile della società in house Sdag s.p.a. a socio unico con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario part-time.
Scadenza invio domanda di ammissione 12/09/2022 ore 12:00
Documenti relativi alla selezione al seguente link procedura di selezione e moduli
Vedi anche
- Apertura servizi alla sosta Palazzina 12 - Stazione Confinaria di Sant'Andrea
- Manifestazione di interesse per la ricerca di un operatore economico con adeguata esperienza a cui affidare il servizio di TINTEGGIATURA DELLE PALAZZINE (11, 12) site in Stazione Confinaria S.Andrea Gorizia nell’ambito del Progetto “Crew” Interreg Italia Slovenia
- IL GECT GO incontra gli studenti dello IUAV di Venezia presso la SDAG
- Servizio navetta - Gusti di Frontiera 2024
- CONFERENZA STAMPA DI LANCIO PROGETTO CREW
- Firmato il contratto di finanziamento del progetto CREW
- Apertura nuovo controllo accessi presso la Stazione Confinaria Sant'Andrea
- "𝗠𝗢𝗩𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗟𝗘 𝗧𝗨𝗘 𝗜𝗗𝗘𝗘” - 𝗖𝗢𝗡𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗧𝗨𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗟𝗢𝗚𝗜𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔
- Vedi tutti