Evento workshop “The City Food Maker: una nuova abilità per la transizione verso sistemi alimentari sostenibili”
Pubblicato il 7 Giugno 2023La SDAG S.p.A. a socio unico parteciperà all’evento workshop “The City Food Maker: una nuova abilità per la transizione verso sistemi alimentari sostenibili”, che si terrà a Gorizia al 9 al 10 giugno 2023 nell’ambito del progetto UE “Food Wave”. Tema centrale del workshop sarà la necessità di individuare nuove competenze che possano facilitare il perseguimento degli obiettivi fissati dal green deal, ovvero mettere in moto i cambiamenti necessari per abilitare la transizione ecologica nel settore agro-alimentare, della ristorazione e dell’ospitalità.
Tale evento si profila essere una valida opportunità per SDAG S.p.A. nell’ottica di ampliamento del proprio network nel settore della produzione e sostenibilità agroalimentare: entrambe le attività rivestono difatti un ruolo strategico per la Società presso le cui aree è ubicato il Polo logistico del food GOFOODLOG (Gorizia Food Logistics) che permette alle aziende che si vogliono insediare nel territorio di godere di avanzati servizi logistici per le proprie merci di natura alimentare.
Vedi anche
- Apertura servizi alla sosta Palazzina 12 - Stazione Confinaria di Sant'Andrea
- Manifestazione di interesse per la ricerca di un operatore economico con adeguata esperienza a cui affidare il servizio di TINTEGGIATURA DELLE PALAZZINE (11, 12) site in Stazione Confinaria S.Andrea Gorizia nell’ambito del Progetto “Crew” Interreg Italia Slovenia
- IL GECT GO incontra gli studenti dello IUAV di Venezia presso la SDAG
- Servizio navetta - Gusti di Frontiera 2024
- CONFERENZA STAMPA DI LANCIO PROGETTO CREW
- Firmato il contratto di finanziamento del progetto CREW
- Apertura nuovo controllo accessi presso la Stazione Confinaria Sant'Andrea
- "𝗠𝗢𝗩𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗟𝗘 𝗧𝗨𝗘 𝗜𝗗𝗘𝗘” - 𝗖𝗢𝗡𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗧𝗨𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗟𝗢𝗚𝗜𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔
- Vedi tutti