Avvisi

Procedura selettiva nr. 03/2024 per titoli e colloquio per l’assunzione di 1 figura con contratto a tempodeterminato e orario part-time di un impiegato amministrativo addetto all’ufficio Infopoint della societàin house SDAG S.p.A. a socio unico.

In attuazione della Delibera dell’Amministratore Unico del 02/04/2024 n. 13 è indetta una selezione pubblica per la ricerca di nr. 1 impiegato amministrativo addetto all’ufficio Infopoint della Società in house SDAG SPA a socio unico, con funzioni di cassiere e di supporto all’ufficio informazioni, presso la Stazione Confinaria di S. Andrea a Gorizia.

Le attività da svolgere comprendono sia operazioni di back office che di front office.

Il candidato ideale dovrà possedere un’ottima propensione al rapporto con il pubblico, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico.

La figura selezionata dovrà possedere ottime capacità nella gestione di uno sportello di vendita e di erogazione di servizi, dimestichezza nell’utilizzo del contante e dei registratori di cassa.

Abilità e padronanza nell’utilizzo e nella gestione di applicazioni e portali informatici per la gestione dei servizi e dei programmi Office.

È essenziale: una buona conoscenza della lingua inglese e delle lingue dell’est Europa, per poter comunicare, oltre che con i clienti delle aree di servizio alla sosta, anche con i turisti stranieri.

Capacità di problem solving e proattività, dinamicità, flessibilità e propensione al lavoro di squadra.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando gli allegati scaricabili e deve essere presentata entro e non oltre il giorno 20 maggio 2024 ore 23:59.

Link per scaricare la domanda di partecipazione: https://sdag.portaletrasparenza.net/dettagli/concorsi/48/procedura-selettiva-nr-03-2024-per-titoli-e-colloquio-per-l-assunzione-di-1-figura-con-contratto-a-tempo-determinato-e-orario-part-time-di-un-impiegato-amministrativo-addetto-all-ufficio-infopoint-della-societa-in-house-sdag-s-p-a-a-socio-unico.html.

Si rende noto che la data di scadenza per la presentazione delle candidature è stata posticipata al giorno 29 maggio 2024 ore 23:59